Dal 2015 mi occupo di comunicazione enogastronomica, creazione di contenuti e food copywriting. Credo nel potere di un racconto legato al patrimonio alimentare, alla nutrizione e al gusto che sia responsabile ed etico, con l’obiettivo di incoraggiare una scelta consapevole a tavola e al mercato.
Se stai cercando una persona per lavorare alla comunicazione digitale del tuo brand, scrivimi per fissare una call conoscitiva.
Dal 2015 mi occupo di comunicazione enogastronomica, creazione di contenuti e food copywriting. Credo nel potere di un racconto legato al patrimonio alimentare, alla nutrizione e al gusto che sia responsabile ed etico, con l’obiettivo di incoraggiare una scelta consapevole a tavola e al mercato.
Se stai cercando una persona per lavorare alla comunicazione digitale del tuo brand, scrivimi per fissare una call conoscitiva.
Iscriviti a Visione Aromatica, una newsletter che parla di cultura gastronomica, luoghi in cui il cibo è protagonista e persone che ne fanno parte, con una visione sul senso di identità, personale e collettiva, e sull’equilibrio legato a tutto ciò che è mangiare.
È basata su una storia vera, o forse due: la mia, alla costante ricerca di nuovi sapori e cambiamenti, e quella di chi, lettera dopo lettera, potrebbe essere nuovo protagonista dei miei racconti.
Iscriviti a Visione Aromatica, una newsletter che parla di cultura gastronomica, luoghi in cui il cibo è protagonista e persone che ne fanno parte, con una visione sul senso di identità, personale e collettiva, e sull’equilibrio legato a tutto ciò che è mangiare.
È basata su una storia vera, o forse due: la mia, alla costante ricerca di nuovi sapori e cambiamenti, e quella di chi, lettera dopo lettera, potrebbe essere nuovo protagonista dei miei racconti.